Info: + 39 347.668.3092
Info: + 0833 72.63.91

Scoperta isola a forma di cuore nel Salento

salento isola cuore

I più accaniti esploratori, gli amanti delle cos eche non sono facili da trovare e delle grandi scoperte che non vengono mostrate addirittura in televisione tutti i giorni, a le spiagge più amate della Puglia c'è un isolotto a forma di cuore a Porto Cesareo,

ma più di ogni altra categoria gli amanti della Puglia e del mare, non si saranno lasciati sfuggire la notizia fresca fresca riguardante la scoperta di un'isola molto romantica. dove non solo il mare è bellissimo da vivere assieme al proprio marito o fidanzato (ma perché no, anche da soli) il giorno di San Valentino, ma che è anche e soprattutto a forma di cuore!

Isola a forma di cuore nel Salento

La sensazionale e divertente scoperta è stata fatta da Roberto Leone, conosciuto da tutti coloro che militano assidudamente sul web e conoscono a memoria tutti i blogger: anche importanti come La Stampa, Repubblica.it, Quotidiano di Puglia.

Roberto Leone non è uno di loro ma più che altro si tratta di un videomaker che ovviamente ha subito riscosso successo sulla rete per via della sua stoffa da esploratore. Tutto ha avuto luogo, dunque, grazie a lui che ha deciso di far volare un drone per riprendere lo spettacolare mare salentino:

neanche lui si sarebbe mai aspettato che, tra le onde del mare blu intenso, si sarebbe individuata un'isoletta a forma di cuore, piena di alberi che la rendevano verde e di sabbia bianchissima. Un vero capolavoro di Madre Natura agli occhi di tutti, quindi.

Lido Tabù Porto Cesareo

Un contrasto eccezionale di colori ma soprattutto una forma che senza dubbio sarà capace di attrarre turisti appassionati da tutto il mondo. Dove si trova? Al largo del Lido Tabù, Porto Cesareo, altrimenti definito "Scoglio della Malva", e non è neanche così difficile da raggiungere via mare e con l'aiuto della gente del posto.

Scoglio della Malva

Insomma, zaini in spalla e partiamo: un simile luogo che sembra addirittura modellato dalla natura non bisogna assolutamente lasciarselo sfuggire, soprattutto vista la sua bellezza e non solo la sua eccezionale forma!

Inutile dire che l'isolotto a forma di cuore diventerà il protagonista dell'estate salentina:

StampaEmail