Info: + 39 347.668.3092
Info: + 0833 72.63.91

Scoprire l’America Latina in crociera

america-latinaSe l’America Latina è un vostro sogno nel cassetto, molte compagnie di crociere propongono straordinarie e variegate spedizioni a bordo delle loro lussuose navi. Tra le novità più importanti si distingue un’interessante proposta: la compagnia Pullmantur e Royal Caribbean. Grazie ai servizi irreprensibili della compagnia di crociera Pullmantur, la flotta è nuovamente classificata come leader nel mondo  delle crociere in America Latina.

 

Per segnare questo successo, questa famosissima società spagnola ha deciso di fare piacere ai suoi clienti, offrendo loro ancora più sorprese. Con questa nuova sede, Pullmantur pensa di attirare più di 500.000 passeggeri l'anno, per i 3 prossimi anni. La localizzazione di questo importante luogo sarà decisa all'inizio del mese di agosto: sappiamo che degli nuovi scali sono previsti, per magici viaggi  nei Caraibi, Atlantico e Pacifico. Delle partenze si avranno dal mese di novembre di quest'anno.

Tra le 5 navi della flotta, saranno le tre principali, e piu grandi, a servire il Sudamerica. Le crociere con la Sovereign Empress o la Monarch permetteranno agli appassionati di  viaggi in crociere di approfittare del sole di Brasile, Argentina, Uruguay e altri paesi ancora. Le partenze si effettuano soprattutto nelle città portuali di Brasile,  cioè da Santos, Rio de Janeiro, Itajaí, Guaíra e Recife. Sono tutte delle  città importanti dell'America latina in materia di attività turistiche grazie alla loro posizone geografica. Con queste spedizioni via mare, i viaggiatori scopriranno molte isole e città come Copacabana, Búzios, Vitória, Montevideo, Buenos Aires ed Ilhabella.

Con queste offerte, i croceristi beneficeranno di sconti e avranno accesso a crociere economiche in pensione completa, senza dimenticare le proposte all inclusive, la specialità della Pullmantur. I viaggi durano tra 5 e 8 giorni: lunghi momenti per approfittare di bei soggiorni in mare.

Per un’altra idea di destinazione, la Costa Crociere vi guida verso le isole dell’Oceano Indiano, tra l’altro il Madagascar. Con gli scali a Diego Suarez, Nosy Be e Tamatave, approfitate delle visite in terra. Prima di partire, http://www.viaggio-madagascar.com dà delle idee di escursioni attraverso queste città di scalo

 

Se l’America Latina è un vostro sogno nel cassetto, molte compagnie di crociere propongono straordinarie e variegate spedizioni a bordo delle loro lussuose navi. Tra le novità più importanti si distingue un’interessante proposta: la compagnia Pullmantur e Royal Caribbean.

StampaEmail