Salento in Bus: ecco tutte le Novità dell'Estate 2020
Il Salento ogni estate è meta di migliaia di turisti e per questo è tornata l'iniziativa "Salento in Bus" che coinvolge tutta la provincia di Lecce collegando i vari centri e permettendo a turisti e abitanti di spostarsi agevolmente dalla costa ionica a quella tirrenica e viceversa.
Nuovi Servizi per l'Estate del Salento
Il servizio di collegamento con il bus sarà attivo per 3 mesi a partire dal 15 giugno e si concluderà il 15 settembre.
Sarà attivo tutti I giorni dalle 7.00 alle 23.00 e si adatterà al resto delle linee presenti nella provincia. Le corse che collegano le varie località turistiche sono state aumentate, insieme al potenziamento di quelle che collegano i vari centri con l'aeroporto di Brindisi e con l'Air Terminal di Lecce.
I costi di Salento in Bus
Sono in tutto 35 i comuni interessati da Salento in Bus e ci si attende un bacino d'utenza di circa 600 mila persone, tra turisti e abitanti del luogo.
Il servizio sarà supportato da una call center anche in lingua inglese, attivo dalle 7 alle 22.30 ai numeri 345 0101095 e 392 932384, oltre che da due app per Ios e Android per venire a conoscenza di orari e fermate e per acquistare i biglietti.
Un'alta novità molto apprezzata è anche il Discoinbus che sarà attivo tutti i sabati sera di luglio e agosto e nei giorni festivi, per portare in discoteca e nei locali del divertimento dell'estate salentina tutti coloro che vorranno trascorre qui le vacanze.
Il servizio consentirà di non prendere la macchina e di rientrare in tutta sicurezza. Infine, si potranno anche avere degli sconti presso i locali convenzionati con l'iniziativa mostrando il biglietto.