Coronavirus covid 19: informazioni sulla gestione delle prenotazioni
Salento VILLAS - Agenzia d'Affari per la Gestione di Servizi Immobiliare; al fine di fronteggiare l'emergenza sanitaria Coronavirus Covid-19, in ossequio alle previsioni normative previste dal legislatore ed in particolare dall’art. 88 del Decreto Legge n. 18 del 17.03.2020 e dall’art 28, comunica che gli annullamenti delle prenotazioni saranno gestiti come previsto nel Decreto Legge n. 9 del 02.03.2020.
Per le prenotazioni eseguite prima del 13 marzo 2020.
Richiesta di un voucher flessibile: per i viaggiatori stiamo chiedendo ai proprietari e ai Professionisti Immobiliari di offrire un voucher corrispondente all'importo già pagato. Questo voucher potrà essere usato per un soggiorno entro l'anno successivo presso la stessa casa vacanza (senza costi aggiuntivi)!
Richiesta di un rimborso: stiamo raccomandando con forza ai proprietari e Professionisti Immobiliari di emettere almeno un rimborso parziale nei casi in cui non sia possibile offrire un voucher flessibile.
Tutti coloro che hanno prenotato una Casa Vacanza con Salento VILLAS o Salentovacanza.com, per la stagione Estiva 2020, potranno scegliere le seguenti opzioni:
- attendere nuovi aggiornamenti sullo stato dell'emergenza;
- richiedere un Voucher Vacanza, pari al valore delle somme già versate, utilizzabile per nuove prenotazioni nelle stagioni Estive (2020 o 2021), nello stesso alloggio o altri alloggi che Salento Vacanza vi suggerirà.
La richiesta di emissione del buono vacanza dovrà essere inviata esclusivamente all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro almeno 30 giorni prima della data prevista di arrivo!
Allo stato attuale, restano confermate tutte le prenotazioni come da contratto.
Certi di aver fornito ogni necessaria informazione, restiamo a disposizione per qualsivoglia necessità.
La preghiamo di notare che, a causa del volume di cancellazioni senza precedenti, l'elaborazione dei rimborsi può richiedere alcune settimane. La ringraziamo in anticipo per la pazienza.
Per informazioni e assistenza è possibile inoltre contattare:
Info: + 39 3476683092
Info: + 0833 72.63.91